Cosa è questo spazio!

Ciao a tutti e benvenuti!
Seguo molti blog qui su blogger e questo spazio è solo un'ancora, un filo di Arianna per aiutarvi a raggiungere i miei due Blog su Wordpress: Ecce Clelia e Ma che Bontà!-Le ricette di Cle. Vi aspetto!


mercoledì 25 gennaio 2012

Non rompete le uova!!! Il mio primo contest!!!

Non-rompete-le-uova


Aiutami nella raccolta di ricette golose di dolci senza uova! C’è tempo fino al 1 marzo 2012!Trovate il codice HTML per il banner e il regolamento completo qui mio blog principale Ma Che Bontà - Le ricette di Cle .
Vi ricordo che il link alle ricette in gara va lasciato sotto il post originale.
Ad ogni modo, non vi preoccupate, ove servisse i commenti che lasciate qui saranno da me copiati con il vostro nome e il link al vostro blog sotto il post originale! A presto!!!

8 commenti:

  1. Grazie Cle dell'invito, mi metto all'opera. . . prelevo il banner, baci!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ragazze e grazie!
    Trovate il codice HTML per il banner e il regolamento completo sul mio blog principale http://crocedelizia.wordpress.com/2012/01/19/non-rompete-le-uova-il-mio-primo-contest/
    Vi aspetto!!

    RispondiElimina
  3. E io parteciperò con vero piacere. A presto e complimenti per l'idea

    RispondiElimina
  4. Interessante il contest senza uova, mi metto subito a pensare a qualcosa per partecipare! =) Grazie!

    RispondiElimina
  5. Grazie Cara!
    Ricorda però di inserire il commento nel blog principale, a cui dovrai anche linkare la ricetta! ;)
    Grazie mille, ti aspetto!

    RispondiElimina
  6. Eccomi Cle, che ne dici di questa ricetta appena pubblicata: SEMIFREDDO DI CACHI ALL'AMARETTO http://atuttacucina.blogspot.com
    Un abbraccio!

    RispondiElimina